Valuta il tuo usato con Autotorino

Sei interessato alla vendita del tuo veicolo?

Inserisci la targa, il modello e i km percorsi per ottenere la miglior valutazione del tuo usato.

Il calcolo verrà effettuato in modo da valorizzare al meglio il tuo veicolo e ottenere una stima in linea con il mercato.

La valutazione considererà in primis il modello dell’auto e applicherà in seguito un correttivo chilometrico (basato sui km percorsi con il veicolo).

Il valore ottenuto verrà visualizzato sullo schermo, sarai poi tu a decidere se incontra oppure no le tue esigenze. Ti ricordiamo che rappresenta una valutazione di partenza, mentre la perizia finale verrà effettuata direttamente presso la filiale, sulla base delle reali condizioni della tua vettura.
Il valore economico attribuito al veicolo ti interessa?

Non ti resta che inserire poche semplici informazioni in modo da poterti contattare e fissare un appuntamento con il nostro consulente.

L’incontro avverrà presso la filiale di Mesero dove è stato predisposto un team preparato e competente nella valutazione di veicoli usati.

La scelta di Mesero è strategica, poiché si trova in una posizione logisticamente vantaggiosa, dista infatti solo 31 km da Milano, a 27 km da Novara e a 14 km da Busto Arsizio.

Durante la prenotazione dell’appuntamento cercheremo di assecondare le tue esigenze, infatti sarà nostra premura ricontattarti per confermare data e orario compatibilmente con le attività di filiale.
Il nostro consulente effettuerà una perizia personalizzata del tuo veicolo in modo da presentarti un’offerta definitiva che più si avvicini alla valorizzazione proposta.

La perizia verrà effettuata direttamente in filiale e avrà lo scopo di valutare lo stato e le condizioni della vettura al momento dell’arrivo in filiale.

Durante l’incontro avrai la possibilità di incontrare uno dei nostri consulenti specializzati in vetture usate che si occuperà in prima persona del processo di valutazione del veicolo e di rispondere a tutte le tue domande.

L’incontro durerà solamente pochi minuti, al termine dei quali ti verrà formulata un’offerta definitiva che potrai decidere di accettare oppure declinare.

Qualora tu decidessi di accettare l’offerta formulata dal nostro consulente, sulla base della valorizzazione del veicolo proposta e la perizia da lui condotta, non appena verrà formalizzata la vendita, provvederemo al pagamento immediato della somma pattuita per mezzo di un bonifico bancario.

Non sarà necessario sostenere alcuna spesa aggiuntiva e l’accredito sarà garantito dalla società Autotorino.

Riceverai il bonifico in pochi giorni, in funzione delle tempistiche dettate dal gruppo bancario del tuo conto corrente.

Qualora tu fossi interessato ad acquistare un veicolo verrai reindirizzato alla sezione del sito dedicata alla ricerca del veicolo che fa per te.

Troverai i migliori marchi e il miglior usato a prezzi imbattibili!

Visita inoltre le nostre filiali, incontrerai consulenti che ti accompagneranno durante la scelta del tuo veicolo, in modo da soddisfare ogni tua esigenza.

Per qualsiasi dubbio o curiosità, rivolgiti direttamente in filiale, contatta i nostri consulenti specializzati via chat, oppure telefona al numero verde 800 63 76 70 da rete fissa o mobile.